Qualunque cosa può emozionare...anche una semplice tazzina di caffè

giovedì 26 aprile 2012

Un angolo di paradiso a portata di mano...

Dedico nuovamente questo post ad Anto del blog Un cielo di pensieri che mi assegnato  il premio Antares creato da Elisa del Blog Lacrime di carta e inchiostro e la ringrazio infinitamente per la stima che ha nei miei confronti perchè a dispetto del fatto che i nostri blog sono totalmente diversi per contenuti e impostazione abbiamo in comune lo stesso modo di guardare le cose a 360° e la voglia di trasmettere agli altri qualcosa (attraverso la scrittura nel suo caso e attraverso pensieri o foto, appositamente selezionate,  nel mio caso).
Devo ora assegnare questo premio ad altri  5  blog e anche questa volta vale la mia personale regola e cioè che  tutti i blog che seguo sono meritevoli  ma devo sceglierne solo 5  ed allora....(rullo di tamburi)
 "The winners are...." 
  (ari-rullo di tamburi)

Due passi fra i miei pensieri
Il mondo in un giardino
Il tempo ritrovato
Airone sognatrice
Cucina mon amour

Brave ragazze!!!

Adesso dovrei, sintetizzando, spiegare quanto e perchè è importante per me il blog:
Lo è moltissimo anche se devo trovare ritagli di tempo da dedicargli e putroppo non è sempre facile (tra lavoro e famiglia non è sempre una passeggiata);  è importante perchè, pur avendo iniziato in sordina, mi ha fatto appassionare e l'idea che qualcun'altro dia di tanto in tanto una sbirciatina in questo mio mondo virtuale e io possa trasmettergli un pò di serenità anche attraverso una semplice foto mi fa davvero piacere.
Ed ora passiamo al post che ho intitolato
 Un angolo di paradiso a portata di mano
sottotitolo
(Basta poco che ce vo'?!?)































Immaginatevi in un balcone così con un buon libro da leggere....
Meditate gente, meditate....!!!

28 commenti:

  1. ma grazie!!!!! =)=) e che angoli di paradiso.. mi rilasso solo vedendo le foto.. complimenti per il premio e per i bellissimi post =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e complimenti anche a te per il tuo meritatissimo premio!!!

      Elimina
  2. Carissima, un grazie di cuore per questo premio, non me lo sarei aspettato davvero!
    I tuoi angolini sono davvero da sogno e desidererei davvero potermi mettere lì, tranquilla, con un buon libro e una bella tisana.

    Grazie ancora carissima!
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ringrazio tantissimo non mi aspettavo questo premio! Bellissimi i tuoi angolini, ci si sente bene solo a vederli. Se passi da me ti ringrazio con un post. Ciao Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella. Arrivo immediatamente...

      Elimina
  4. Ma quanto sono adorabili questi angolini. Bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea che bisogna spendere tanto per avere un angolino di relax non corrisponde alla realtà. Basta un pò di inventiva!!! A volte anche delle semplici cassette di legno per la frutta ricolorate e ricoperte di cuscini e riviste posso abbellire e creare un piccolo angolo di paradiso. Grazie Carla per essere passata...

      Elimina
  5. bellissime foto... sono giusto in fase di allestimento balcone, prenderò qualche spunto :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene April,
      sarei veramente felice se ti avessi dato lo spunto per qualche idea. Passerò a trovarti...e grazie per essere passata...

      Elimina
  6. Cara Audrey,
    Ti ringrazio tantissimo!!
    Il post di oggi é per te!!
    Un abbraccio.
    Thais
    Cucina Mon Amour

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il meraviglioso post che hai fatto Thais. Grazie con tutto il cuore. Buon fine settimana e a presto!!!

      Elimina
  7. Bellissimi questi angolini ciao Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giuliana per essere passata. Spero di rileggerti presto...

      Elimina
  8. Che belle immagini, io sono una superfan di balconi, terrazzi e piani alti, credo abbiano un fascino molto particolare!

    RispondiElimina
  9. p.s. grazie per esserti aggiunta al mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te per essere stata quì!!!

      Elimina
  10. Come mi piacciono i balconi, le terrazze e ancor più gli attici con belle terrazze!!!
    Bellissime foto, che dimostrano che anche con poco si possono ottenere dei bellissimi risultati!!!
    Grazie della visita, ti seguo anch'io.....ho visto che anche tu non sei indifferente ai pelosetti!!!
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero Laura,
      grazie anche a te della visita.
      Sì, ho una pelosetta anch'io di nome Penelope (la cui foto è postata in alto)che è l'amore della nostra vita!!!

      Elimina
  11. Mamma mia che belle le immagini di questi terrazzini!!!......e queste foto sono anche la conferma di quello che ho sempre pensato...ossia...che non bisogna avere grandi spazi e tanti soldi per vivere bene e felici; anche nel piccolo, aggiustando con il nostro gusto piccoli spazi si possono ricreare angolini da sogno!
    Audrey ti abbraccio ...a presto Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Sara,
      basta un pò di gusto e un briciolo di fantasia e il gioco è fatto!!! Un abbraccio anche a te e a presto!!!

      Elimina
  12. il nome della tua gatta le calza a pennello, e mi sembra anche molto docile e un pò vanitosa, si lascia fotografare in ogni posa.I gattini che hai visto sul tavolo erano stati abbandonati, quando li abbiamo presi erano pieni zeppi di pulci e un pò denutriti. Ho visto un tuo post sui libri, io ho letto quasi tutto di Jane Austen e Orgoglio e Pregiudizio due volte da adolescente,Persuasione, letto in età adulta mi ha fatto battere il cuore come una ragazzetta. Ma in onore alla tua terra non voglio dimenticare il grande Camilleri e quel capolavoro de Il Gattopardo, da rendere obbligatorio a tutte le scuole. Ciao Anna e fai un mondo di coccole a Penny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Anna,
      quello che mi hai scritto ti fa onore perchè chi ama gli animali ha decisamente un'animo sensibile. Poi, come avrai ben capito, io adoro in particolar modo i gatti e se avessi un giardino ne terrei tanti anch'io e sicuramente trovatelli.Jane Austen è un mito ed io oltre ai libri ho visto anche qualche film al riguardo.Penny ti ringrazia per le coccole che le hai inviato: quando le danno qualcosa di cui è felice ...per dimostrare la sua gioia... da piccoli colpetti con la testolina alla persona. Passerò a trovarti e spero di vederti quì presto.

      Elimina
  13. Ciao carissima, ho scoperto ora il tuo blog e mi ha affascinato. Credo che abbiamo molti interessi in comune. Ti faccio tanti complimenti e ti seguirò sicuramente... se ti va passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! A presto... io AMO Audrey.... davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Diana,
    ho appena visitato il tuo blog e l'ho trovato meraviglioso. Grazie per essere passata da quì. Ti seguirò ben volentieri!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere passata da me, sono davvero contenta! A presto!

    RispondiElimina
  16. Ciao Audrey,
    anche se l'ho segnalato sul mio blog, mi ero dimenticata di ringraziarti pubblicamente sul tuo per il premio che mi hai dedicato!
    A dire la verità sono così suonata che ero convinta di averlo già fatto! Solo ora rileggendo quelli delle altre mi sono sentita male...
    Grazie di cuore per le tue visite, per il premio, per la pubblicazione dei miei post e per le bellissime idee che proponi sempre.
    Sei una cara amica.
    Buon week end.

    RispondiElimina
  17. Grazie a te Ilaria e buon week end anche a te. A presto...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...