Qualunque cosa può emozionare...anche una semplice tazzina di caffè

sabato 14 aprile 2012

Il mio terzo premio

Oggi, con grandissima sorpresa e immenso piacere, ho ricevuto da Licia del blog Fragole e panna il mio terzo premio. Devo dire che ne sono orgogliosa, entusiasta, felice e non so quale altro aggettivo utilizzare perchè essere annoverata tra i blog affidabili mi riempie letteralmente di orgoglio.
Mi si chiede di spiegare quando e perchè ho deciso di aprire il blog.
Ho iniziato una domenica mattina di  circa un anno fa (20 marzo 2011)
Giornata piovosa e idea geniale di preparare dei biscotti al profumo di limone per fare colazione. E mentre i biscotti cuocevano in forno mi è venuta in mente questa sorta di diario virtuale dove racchiudere tutto ciò che per me è serenità: una ricetta nuova da sperimentare, un arredamento particolare, un buon libro da leggere magari bevendo una cioccolata calda, delle foto scelte fra tante ma che guardandole danno quel senso di pace che al giorno d'oggi è difficile da trovare. Insomma tutto ciò che distoglie, anche solo per un attimo, dalla quotidianità frenetica e ti riconduce alla semplicità delle cose.

Ed ecco ora la parte che gradisco un pò meno perchè tutti i blog che io seguo li reputo affidabili (dunque ritenetevi tutti premiati); ma i premi sono, purtroppo, solo 5.

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile.Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
Eccoli:
Pensieri Colorati
Sara Reveblanc
La casa di Alchemilla
I sapori del Mediterraneo
Bea-Il mio mondo Shabby

Vi posto alcune foto che avallano quanto ho scritto sopra












21 commenti:

  1. Grazie! Che sorpresa! Mi fa veramente piacere e le tue foto mi mettono tanta tanta serenità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere seguirti. Tempo lavorativo permettendo!!! A presto e buona giornata!!!

      Elimina
  2. Wow, grazie!!!! Corro a postare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buogiorno Ste, buon inizio settimana!!!

      Elimina
  3. Grazie sono davvero contento che il tuo blog, cosi' carino signorile e fine abbia scelto Me per questo premio.
    Ricambiero' naturalmente con un post
    Grazie di ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il più bel complimento che abbia ricevuto!!! Grazie a te!!!Buona giornata.

      Elimina
  4. Che belle immagini,Audrey!
    Complimenti =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta...sono felice che ti piacciano e che mi segui!!! Buona giornata, cara...

      Elimina
  5. Ciao ,bello il tuo blog mi sono unita hai tuoi lettori fissi passa ha trovarmi se ti va io sono ISABELLA ti aspetto smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricambiato volentieri la visita e ho dato una sbirciatina quà e là. Complimenti anche a te. Passarò volentieri di tanto in tanto!!!

      Elimina
  6. Scusa ma il mio computer è impazzito!!!
    Non riuscivo a lasciarti il messaggio,
    anche perchè mi rimandava ad un altro link!!!
    Comunque ho risolto almeno credo!!
    Ciao Benedetta

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore per il premio!!
    Ne sono lusingata, quanto prima lo posterò nel mio blog
    e lo farò girare!!!
    ti faccio molti complimenti anche a te, e al tuo bellissimo blog!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Bea. Buon inizio settimana!!!

      Elimina
  8. Audrey....mi premi ancora!..... che dire se non un grande grande grande grande G R A Z I E !!! baciotto Sara

    RispondiElimina
  9. ciao Audrey grazie per queste imagini che come sempre fanno sognare :) baci e buona domenica
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata e scusa se rispondo con un pò di ritardo. Ti auguro un inizio settimana splendido. A presto e un affettuosissimo abbraccio virtuale!!!

      Elimina
  10. Che belle queste foto, trasmettono serenità da ogni particolare! Buona settimana cara Audrey!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sontyna,
      sono davvero un tripudio di relax e serenità.

      Elimina
  11. Bellissime foto. Complimenti..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...