Qualunque cosa può emozionare...anche una semplice tazzina di caffè

venerdì 13 aprile 2012

Coincidenze...?!?

Oggi ho chiesto al proprietario della caffetteria, dove di tanto in tanto passo per bere un buon caffè e dare così inizio alla giornata, di poter fare qualche foto da inserire in un blog; ovviamente mi ha detto si.
Questo è, di tanto in tanto, l'angolo del mio START quotidiano...
Ma ecco una casuale e bellissima sorpresa...Mentre fotografavo qua e là  (chiedo scusa se le foto non sono di qualità eccellente) il proprietario  richiama la mia attenzione dicendomi di fotografare ciò che ha appena preparato per due clienti sedute fuori. Da premettere che non abbiamo assolutamente parlato di cosa si occupa il mio blog... Et voilà: cappuccini con  schiuma e cuori di cacao. Vi ricorda qualcosa?
L'emblema del mio blog...Ma vi rendete conto che coincidenza?
" Qualunque cosa può emozionare, anche una semplice tazzina di caffè"
 Buona giornata a tutti voi...

7 commenti:

  1. Mi sono unita ai tuoi sostenitori, se ti fa piacere passa a trovarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata, passerò anch'io al più presto!!!

      Elimina
  2. Ciao!!! Vieni sul mio blog:c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa coincidenza!!! E ... che buono il cappuccino con la cioccolata!!

    RispondiElimina
  4. Stupendo!! *_* chissà che buoni devono essere oltretutto! slurp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. Quando puoi passa dal mio blog, c'è un premio per te! =D

      Elimina
  5. Ah che forte!!! Complimenti per la scelta del bar.....bellissimo!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...