Qualunque cosa può emozionare...anche una semplice tazzina di caffè

martedì 20 marzo 2012

Tanti auguri Cafè Noir Chic...

Il 20 marzo dello scorso anno ho iniziato questo mio cammino nel mondo dei blog.  E' nato tutto per gioco, come una sorta di diario sperimentale sul web e credetemi...per me che ho un'innata reticenza a dare all'web tutto ciò che è "mio" (e per mio non intendo certo di mia proprietà ma tutto ciò che io reputo in grado di trasmettere qualcosa)...ho fatto passi da gigante. Una domenica di un'anno fa affrontai quest'avventura con il post di una ricetta di "Biscotti al limone" che avevo appena sfornato e proprio mentre l'odore si spandeva per casa e fuori il tempo non prometteva nulla di buono pensai che chissà quante, come me, condividevano questa voglia di cose buone e genuine, di semplicità, di serenità e perchè no anche di chic. Io ho una vera passione per l'arredamento in generale, per la moda chic e non shock, per la cucina intesa soprattutto come luogo di ritrovo dove si racchiude tutta l'anima della casa e di chi vi abita (a tale proposito vi consiglio di leggere il libro di Banana Yoshimoto "Kitchen" che a me ha dato veramente tanto) .......A distanza di un anno posso dire di aver imparato molto.... e magari riuscirò a migliorarmi e a condividere le mie idee con chiunque abbia voglia farlo. Per me questo blog è una sorta di raccolta di tutto quello che a me piace e se, in quest'anno, qualcosa è servito a qualcuno per avere uno spunto ne sono veramente felice. So bene che quasi 10.000 visite in un anno di blog non sono poi molte ma a tutti Voi che vi siete fermati semplicemente per osservare o a lasciare un messaggio veloce  io dico "Grazie di cuore per la visita e spero di ritrovarVi presto"  perchè per me quasi 10.000 persone che sono entrate in questo mio piccolo  mondo ad osservare ciò che una perfetta sconosciuta ha "raccolto" e  conservato è un risultato eccezionale; vuol dire che ho scelto quello che ha attirato la vostra l'attenzione e la vostra curiosità e se questo vi è servito per qualcosa ne sono ben felice. Se per caso vi trovaste a ripassare da quì sappiate che io dedico questo post ad ognuno di voi. Grazie...e fate pure capolino quando vi ritroverete da queste parti...

Biscotti al limone
20 marzo 2011


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...