Qualunque cosa può emozionare...anche una semplice tazzina di caffè

martedì 27 marzo 2012

Il mio primo premio

Innanzi tutto perdonatemi il lasso di tempo che è trascorso prima di poter rispondere ma ieri sono stata totalmente impossibilitata...

Non posso credere di aver ricevuto questo premio e ringrazio di cuore Ste del Blog Pensieri Colorati (lo seguo da poco tempo ma lo reputo molto interessante)  per avermi dato questa opportunità. Solo un anno fa ho intrapeso il percorso di questo diario virtuale ma non riponevo molta fiducia in quello che stavo facendo. Per me era qualcosa di inusuale perchè, come ho già detto in post precedenti, ero alquanto restia e scettica a dare al web qualcosa di mio: fosse anche un piccolo pensiero. E invece mi sono ritrovata ad appassionarmi ogni giorno di più, mettendoci veramente il cuore in quel che facevo. Spero di migliorarmi  e di condividere con voi  anche semplici riflessioni.Questo premio, che per chi si trova fuori da questo mondo, può sembrare una sciocchezza, per me è un piccolo grande traguardo.
E adesso passiamo alle regole che ho appreso (e non me ne vogliate) solo in questo istante e mi accingo  a esporre.
  • Scrivere sette cose su se stessi
  • Premiare sette blog che dovranno fare la stessa cosa.
  1. Adoro mia figlia
  2. Non posso rinunciare ad una tazzina di caffè la mattina;  per me  indispensabile per cominciare bene la giornata; è come dare lo start all'inizio della corsa...
  3. Mi piace la casa vissuta in tutte le sue sfaccettature perchè casa vuol dire famiglia
  4. Amo Audrey Hepburn per la sua incommensurabile classe; una donna che ha vissuto mettendo al primo posto l'eleganza e la leggiadria della sua anima ( ed è così che vorrei invecchiare, senza fronzoli ed eccessi)..Ed è per questo che uso il suo nome nel blog...
  5. Mi reputo una persona corretta ed affidabile
  6. Amo la semplicità delle cose
  7. Amo la mia terra: la Sicilia
Ecco i sette blog da premiare:
Ognuno di essi è speciale e mi ha colpito per qualcosa.
Ma non potrei premiarne un centinaio? Perchè ne avrei una marea da mettere in lista e qualcuno di loro è già stato premiato da altri in questa medesima occasione.
Grazie a tutti Voi e grazie di nuovo a Ste del blog  "Pensieri Colorati"

10 commenti:

  1. Grazie Audrey....che felicità ricevere questo premio sia da te che da Stefania, grazie per avermi pensato e grazie perchè significa che il mio blog, anche se agli inizi, vi piace e lo seguite con gioia!!! un bacione grande

    RispondiElimina
  2. Grazie Audrey,sei molto gentile,mi fa molto piacere ricevere questo premio.Per questioni di tempo ho deciso di mettere i premi che ricevo ben in vista nel mio blog citando il blog dal quale di volta in volta li ricevo!Grazie di nuovo e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! E grazie per essere passata da me, come vedi ho ricambiato e sono contenta di averlo fatto!! Sei bravissima, ti seguo!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, non avrei mai pensato che solo dopo una settimana,avrei potuto ricevere un premio.

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio....bello sapere 7 cose in più su di te!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, grazie per la tua visita e per aver pensato a me per questo premio, mi ha fatto molto piacere :)
    un abbraccio
    Elly

    RispondiElimina
  7. Cara Audrey, ti ringrazio molto per questo premio, mi ha fatto molto piacere!
    Ho così avuto modo di conoscere anche te, con le tue belle riflessioni, i tuoi consigli, le tue ricette siciliane...(mio suocero è di Agrigento e tu?)!
    A presto. Ciao. Simo

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Elly, anch'io ringrazio te per la visita...Spero di rileggerti presto. Il tuo blog mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  9. Ciao Simo, io sono di Siracusa. Tuo suocero è di Agrigento? Allora conoscerai sicuramente oltre le 'mpanate anche le panelle che sono un classico di quella zona e del palermitano...A me piacciono moltissimo.Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...