Qualunque cosa può emozionare...anche una semplice tazzina di caffè

venerdì 23 marzo 2012

Finalmente venerdì...

...settimana terminata con una stanchezza incredibile e qualche avvenimento non propriamente piacevole...ma finalmente è venerdì e sono felice di questo. Durante la settimana ho preso una decisione splendida.Tra non molto è il compleanno della mia "bimba" e invece del solito regalo ho optato per un regalo insolito: una bella bici da passeggio...anzi due... così ci godremo delle belle passeggiate insieme. Sono fiera della mia decisione e già ieri sono andata a prenotarle. Uniamo l'utile al dilettevole: ci godremo le passeggiate e ci servirà per fare un pò di movimento in questa primavera che è già alle porte.

4 commenti:

  1. Ottima decisione, soprattutto poi se non dovrete scalare colline.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Grazie Rac per essere passato da quì.No,nessuna collina da scalare ma solo pianura e vicinanze mare. Una splendida giornata anche a te.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Adoro le pedalate in bici ma qui ci sono varie colline e io non sono così ginnica...... Bellissimo regalo!!!!
    Ste

    RispondiElimina
  4. Grazie Ste,lo ammetto... l'idea è stata geniale e sono sicura che ne saremo gratificate nello spirito e nel corpo. A presto e buona giornata...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...