Qualunque cosa può emozionare...anche una semplice tazzina di caffè

domenica 11 marzo 2012

Colazione soft della domenica

Vi è mai capito di svegliarvi la domenica mattina e aver voglia di iniziare la giornata con qualcosa di magico cominciando proprio dalla colazione? 

Ci vuole così poco, sia in tempo che in soldi, per trasformare una semplice colazione domenicale in qualcosa di veramente speciale.

Molte delle cose occorrenti per far ciò le troveremo sicuramente già a casa (alcune delle quali giacciono in qualche cassetto, dimenticate da tempo: una caraffa, una tovaglia particolare, un set di tazzine che avevate dimenticato di avere...), qualcosa possiamo anche comprarla nei mercatini, a prezzi irrisori.
Lo stile non ha bisogno di grosse spese!!!
E dopo aver sapientamente apparecchiato la tavola prepariamo qualcosa di speciale. Non avete idea come il buon profumo di una crostata di mele o quello di biscotti al limone appena sfornati che si spande per la casa la domenica mattina vi possa riportare in armonia con il mondo e con voi stessi.
Ed iniziamo ad apparecchiare:
- evitiamo colori estremamente esplosivi; il risveglio deve essere morbido e dunque i colori naturali meglio si addicono a queste deliziose domeniche da passare in famiglia
- utilizziamo una tovaglia unica tinta, meglio ancora se chiara
- mettiamo al centro della tavola un fiore... ne basta uno solo...sarà il vostro buongiorno alla famiglia
Posto alcune foto per farvi venire la voglia di una buona colazione la domenica mattina...
Buon relax!!!





 





































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...