Qualunque cosa può emozionare...anche una semplice tazzina di caffè

giovedì 15 marzo 2012

Prendete spunto....

A questo post non sono riuscita a trovare un titolo e allora l'ho buttata sul generico...
Sono foto varie ed ognuna di esse mi ha colpito per una caratteristica. Hanno tutte comunque  un qualcosa che le accomuna: tutte emanano quel calore che ognuno di noi vorrebbe ci fosse nella propria casa.
Ci sono  stili diversi ma si può prendere spunto da ognuna di esse per un qualcosa, proprio come faccio io: spesso una foto mi fa riflettere e mi da delle idee eccezionali senza dover stravolgere nulla;
un quadro appeso laddove non avevi mai pensato potesse star bene, un cuscino di un colore diverso, una parete ridipinta che dà quel tocco in più o semplicemente una vecchia panca ripitturata  con sopra una lampada e qualche libro. Riflettete gente, riflettete...














Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...